FAQ

Per ascoltare Radio Music Free ti basta avere una connessione internet attiva e un browser web. Dirigiti sulla pagina della diretta e clicca sul pulsante Play, contrassegnato da un triangolino rosso. A questo punto puoi goderti buona musica attraverso le trasmissioni di Radio Music Free, la radio che fa la differenza! Facile vero?

Radio Music Free trasmette 24 ore su 24. Incredibile vero? Non per niente è la radio che fa la differenza! Il palinsesto è ampio e in costante aggiornamento con nuove trasmissioni. E quando finiscono le trasmissioni comincia la rotazione musicale che copre l’intera giornata.

Puoi ascoltare Radio Music Free direttamente dalla pagina dedicata oppure nelle principali piattaforme di streaming quali Spotify, Apple Podcast e TuneIn. Cercaci e ascoltaci sempre e ovunque!

Radio Music Free trasmette attraverso il web. Non la puoi cercare in FM o in AM e nemmeno in DAB. E quindi come faccio ad ascoltarla? È proprio questo il bello, ti basterà avere una connessione internet attiva e potrai ascoltare Radio Music Free in qualsiasi luogo e in qualsiasi ora del giorno. Non avrai più la scocciatura di perdere il segnale e di dover risintonizzare i canali!

In questo caso entrano in gioco i Podcast di Radio Music Free, la radio che fa la differenza. Non dovrai far altro che cercare la tua trasmissione preferita attraverso la voce palinsesto nel menu principale. In ogni show trovi tutte le puntate e puoi decidere se ascoltarle subito o scaricarle per ascoltarle in un secondo momento!

Non sai che puoi scrivere in diretta attraverso una chat? Ci sono trasmissioni che sono incentrate sulle tue richieste come Richiedilo a DJ Vanni per esempio. Ti basterà cliccare sul pulsante rosso con i fumetti bianchi in basso a destra in tutte le pagine del sito o attraverso la sezione dedicata nella pagina della diretta. Ma non sempre puoi parlare in diretta con gli speaker, ciò non toglie che tu li possa contattare via email all’indirizzo diretta@radiomusicfree.it o tramite WhatsApp al numero 351 930 6211. Verrai ricontattato il prima possibile!

I social sono ormai parte della nostra vita. Per questo motivo puoi trovare Radio Music Free, la radio che fa la differenza anche su Facebook e su Instagram