Un Compleanno in quarantena

Compleanno in quarantena: noi ci siamo

Un compleanno in quarantena quello di Radio Music Free. Il Coronavirus (COVID-19) non ci ha fermati, siamo rimasti al vostro fianco per condividere con voi un po di gioia e felicità Non ci siamo dati…

Buon compleanno Radio Music Free

Buon compleanno Radio Music Free

Buon Compleanno! 21 MARZO 2019, ebbene sì cari ascoltatori, siamo giunti al primo compleanno di Radio Music Free! In questo anno ci avete dimostrato un grande affetto ascoltandoci di giorno in giorno, e siete stati…

Fratelli d'Italia: La radio per l'Italia

La Radio per l’Italia

Per la prima volta in assoluto nel nostro paese tutte le radio italiane, nazionali e locali, si uniranno per una iniziativa di diffusione senza precedenti "La Radio per l’Italia" (ne abbiamo parlato già qui). A…

Record Store Day Brandi Carlile

Record Store Day 2020: nuova data!

È stata annunciata la nuova la data per il Record Store Day 2020 un evento mondiale che vede impegnate migliaia di persone e moltissimi negozi nella festa mondiale dei negozi di musica. Dopo molti tentennamenti…

Fratelli d'Italia: La radio per l'Italia

Fratelli d’Italia! La Radio per l’Italia

Fratelli d'Italia: venerdì 20 marzo, tutte le radio contro il Coronavirus Fratelli d'Italia: in questo momento difficile per l'Italia Radio Music Free segue l'iniziativa di tutte le radio e web-radio nazionali e trasmette l'Inno nazionale…

Stairway to heaven Led Zeppelin Spirit

Stairway to Heaven: Led Zeppelin vs. Spirit

Il plagio di Stairway to Heaven. Finalmente, dopo 43 anni, è arrivata la sentenza definitiva per la causa plagio che ha visto di fronte il gruppo dei Led Zeppelin ed il giornalista e amministratore del…

La musica si ferma Carlos Santana

La musica si ferma!

La musica si ferma! Niente concerti in Italia a causa Coronavirus “Covid-19”. La stagione dei concerti al momento è ferma per causa di “forza maggiore”, infatti sono saltati tutti gli appuntamenti del mese di marzo…

Zona Rossa

Zona Rossa: notize sul COVID-19

Zona Rossa propone notizie giornaliere sul COVID-19 In questo momento così difficile per l'Italia, per i medici, per i malati, per l'economia nazionale e mondiale, siamo chiamati tutti a dare il massimo e a fare…