App Radio Music Free

App Radio Music Free: ORA SCARICABILE!

Finalmente ci siamo!

App Radio Music Free: dopo un anno e mezzo dalla nascita della radio, siamo riusciti ad assecondare le richieste dei nostri ascoltatori e finalmente vi presentiamo la nuova app!

Cosa troviamo nell’App Radio Music Free

L’app racchiude tutto quello che vi serve per ascoltare ed interagire con i vostri speaker preferiti.

App Radio Music Free

Ovviamente la parte principale è il player audio, con copertine e titoli dei brani che state ascoltando, per tutti quelli che ascoltano un brano musicale ma non si ricordano mai il titolo e l’artista.

Radio Music Free: largo ai Podcast

Quest’app ha altre caratteristiche importanti come, per esempio, la sezione dei podcast.

App Radio Music Free

Ti sei perso la puntata in diretta? Non hai avuto il tempo di connetterti? Nessun problema puoi riascoltarla quante volte vuoi e quando vuoi. Trovi tutte le puntate passate, ti basta scorrere in basso la pagina e compariranno una dopo l’altra.

Posso interagire in diretta?

Certamente, per interagire in diretta, ti basta spostarti nel menu laterale e selezionare la voce chat. Ecco che magicamente si apre la pagina nella quale puoi contattare in diretta il tuo speaker preferito!

App Radio Music Free

Se volessi contattarli su WhatsApp?

Nessun problema, oltre alla chat, sempre nel menu laterale, c’è anche la voce WhatsApp, che ti porta in automatico alla conversazione di Radio Music Free. Semplice no?

Cosa state aspettando? Scaricate subito l’app cliccando sull’icona qui sotto e ascoltate la vostra musica preferita su Radio Music Free!

Google Play App Store

Claudio

Nato a Bolzano, classe '89, ha avuto il primo contatto con la musica da piccolissimo grazie al padre che cantava in un coro di montagna. Multimedia Graphic Designer per formazione, speaker per passione, spazia dai generi musicali più conosciuti a quelli più trash.