Acoustic Pleasures 2019

Radio Music Free ospita “Acoustic Pleasures 2019”

Venerdì 29 Novembre, Radio Music Free ospiterà una tappa italiana del tour “Acoustic Pleasures 2019 – From American to European Sounds” nel piano nobile di Villa Pisani Vallaresso, storico palazzo di Borgo Veneto (Saletto).

Protagonisti saranno Ciosi, virtuoso chitarrista italiano che vanta numerosi album all’attivo e molte collaborazioni con personaggi di spicco nel panorama blues/jazz italiano; e Dave Holodiloff, statunitense della California, artista a 360 gradi. Polistrumentista, predilige il mandolino, ma suona anche altri strumenti quali la chitarra e le percussioni.

I due porteranno sul palco un mix di generi tra cui spiccheranno blues, bluegrass, folk e country. Radio Music Free trasmetterà in diretta durante tutto l’evento e collegandovi al sito www.radiomusicfree.it non perderete neanche un istante del live. Potrete ascoltarci anche dalla nuova piattaforma al link www.radiomusicfree.it/diretta .

Oltre al concerto, nei prossimi giorni verrà pubblicata anche l’intervista a Dave registrata negli studi di Radio Music Free. Tenete d’occhio il nostro sito e la pagina Facebook per non perderla.

“Acoustic Pleasures 2019”  inizierà alle ore 21.00 e l’ingresso sarà libero. Vi aspettiamo numerosi per una serata di divertimento all’insegna della grande musica. Ciosi e Dave Holodiloff sapranno sicuramente come tenervi compagnia. Non mancate!

Acoustic Pleasures 2019

Giada Crivellaro

Giada Crivellaro nasce a Noventa Vicentina il 23 Novembre 1998. Appassionata di comunicazione e scrittura decide di approfondire questi due ambiti studiando Scienze della Comunicazione all’Università di Padova. Attualmente al secondo anno, si diverte a scrivere articoli riguardanti musica italiana e non per blog studenteschi e Radio Music Free.