Zona Rossa

Zona Rossa: notize sul COVID-19

Zona Rossa propone notizie giornaliere sul COVID-19

In questo momento così difficile per l’Italia, per i medici, per i malati, per l’economia nazionale e mondiale, siamo chiamati tutti a dare il massimo e a fare del nostro meglio nel campo in cui abitualmente operiamo.

Radio Music Free, in collaborazione con Radiospeaker.it presenta Zona Rossa, quattro speciali giornalieri dedicati alle evoluzioni del Corona Virus (Covid-19) e alla situazione della così detta “Zona Rossa”.

Ogni giorno alle ore 12.30, alle 14.00, alle 18.00 e alle 22.00 Il conduttore, Adriano Matteo, fornirà informazioni aggiornate sull’evolversi della situazione collegandosi con medici, professori universitari, colleghi radiofonici, cantanti, ascoltatori, economisti, psicologi, sociologi e chiunque stia dando il proprio contributo in questo momento difficile, per raccontare le ultime novità, rispondere ai dubbi e offrire informazione, vicinanza e anche conforto agli ascoltatori.

Le puntate hanno la durata massima di 10 minuti proprio per avere un informazione rapida e non invasiva.

E se non ho tempo per ascoltarli tutti? Non ci sono problemi, proprio per dare la possibilità a tutti voi di essere aggiornati, abbiamo creato una pagina podcast nella quale troverete tutte le puntate di Zona Rossa andate in onda, li potete riascoltare cliccando qui

Claudio

Nato a Bolzano, classe '89, ha avuto il primo contatto con la musica da piccolissimo grazie al padre che cantava in un coro di montagna. Multimedia Graphic Designer per formazione, speaker per passione, spazia dai generi musicali più conosciuti a quelli più trash.