aaron watson

“American Soul” il nuovo album di Aaron Watson

E’ arrivato “American Soul”, il nuovo album di Aaron Watson!

La raccolta è reperibile in digitale a partire dall’ 8 gennaio, mentre la versione fisica sarà disponibile dal 5 Febbraio 2021.

“American Soul” è il 13° album in studio di Aaron Watson, cantante e compositore texano, e il 17° in totale dal suo debutto nel 2000. Registrate pochi giorni prima della chiusura delle attività a causa del Covid, le 10 tracce di “American Soul” conducono l’ascoltatore in un viaggio di amore, nostalgia e orgoglio.

I suoi ultimi 4 album in studio hanno conquistato la Top 10 della classifica degli album country di Billboard.

Nel 2017, con l’album “Vaquero“, Aaron ha raggiunto l’apice delle vendite fino ad oggi, conquistando la seconda posizione nella classifica Top Country Albums. “Vaquero” ha ricalcato le orme del precedente “The Underdog” datato 2015, che lo ha reso il primo artista country indipendente ad aggiudicarsi il primo posto nelle classifiche. L’album Red Bandana del 2019 è arrivato al numero 2 della classifica Country Album Sales di Billboard con quasi 10.000 di unità vendute e più di 2 milioni di stream nella prima settimana. La raccolta di 20 canzoni è stata scritta esclusivamente dallo stesso nativo del Texas e offre una maratona della più grande musica country.

A giugno, Watson ha pubblicato la sua ultima nuova canzone “Whisper My Name” che per quattro settimane è rimasta al top delle classifiche inTexas.

L’artista ha partecipato all’evento “Billy Bob’s Texas – Country Fair” che si è tenuto nel gennaio 2016 a Padova.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina Facebook dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Radio Music Free!

Chiara

Chiara, nata a Verona nell'inverno del '91, si appassiona di musica sin da piccola iniziando a suonare il violino, passando poi alla chitarra che ormai suona da più di dieci anni. Passa il suo tempo tra i libri, la scrittura e il cinema che è diventato il suo lavoro! E' una Twitter dipendente, infatti cerca di sfruttarlo per rimanere aggiornata su fatti di attualità, cultura e mondo dello spettacolo.