krashah

“BABAYKA” – Nuovo singolo dei Krashah

Krashah: uscito il nuovo singolo e videoclipBABAYKA” Drum’n’Bass (’n’Metal) vibes!

Sono passati poco meno di tre mesi dall’uscita di “Unsatisfied Love”, singolo con il quale la band veronese ha fatto capire a molti la loro crescita ed evoluzione musicale. Se in quest’ultimo le influenze hip-hop la facevano da padrona, BABAYKA fonda le proprie radici nella drum’n’bass, genere musicale elettronico nato nei primi anni 90. Batteria elettronica, basso slappato e Bpm altissimi conferiscono al nuovo singolo un’ondata energetica considerevole, sviluppando inoltre un’indole “ballerina”, sicuramente il punto di forza del brano. Le chitarre distorte e feroci sono forse l’unica reminiscenza dei precedenti lavori della band, mentre le linee vocali melodiche dei ritornelli rendono il tutto di facile e piacevole ascolto.

Il videoclip, riprende a gamba tesa il mood di film quali “The Hateful Eight” di Tarantino e “Revenant” di Iñárritu. Il risultato finale è quello di un mini cortometraggio dall’ambientazione western con guizzi horror.

I Krashah sono una band Alternative Metal nata a Verona. Il primo LP “Wolves’ Empire”, uscito nel 2018, è un concentrato di potenza musicale totalmente fuori dagli schemi. Ma non solo: l’album ruota attorno ad una denuncia socio-ambientale che invita le persone a riunirsi per contestare il sistema attuale. Nel 2019 la band inizia un nuovo percorso artistico, che li porta a collaborare con Mose’s Productions per la creazione di un nuovo sound, un nuovo stile, una nuova identità. La rivoluzione non è solo parole: evoluzione è rivoluzione e il sound dei Krashah continua a mutare nel tempo.

“Babayka” è stato presentato dal nostro Franky nel corso dell’ultima puntata di Onda Rock, potete recuperare il podcast sul nostro sito https://www.radiomusicfree.it/

babayka

Ascolta BABAYKA su Spotify: https://spoti.fi/3kYHTZ6

Segui i Krashah su Facebook https://www.facebook.com/Krashah

Instagram https://www.instagram.com/krashah/

Chiara

Chiara, nata a Verona nell'inverno del '91, si appassiona di musica sin da piccola e alle medie inizia a suonare il violino, passando poi alla chitarra che ormai suona da più di dieci anni. Passa il suo tempo tra i libri, la scrittura e il cinema che è diventato il suo lavoro! E' una Twitter dipendente, infatti cerca di sfruttarlo per rimanere aggiornata su fatti di attualità, cultura e mondo dello spettacolo.