Fratelli d’Italia: venerdì 20 marzo, tutte le radio contro il Coronavirus
Fratelli d’Italia: in questo momento difficile per l’Italia Radio Music Free segue l’iniziativa di tutte le radio e web-radio nazionali e trasmette l’Inno nazionale contro il Coronavirus
Anche Radio Music Free partecipa venerdì 20 marzo alle ore 11,00 all’iniziativa La Radio per l’Italia dove, per la prima volta dalla nascita della radio, tutte le radio e web-radio italiane, nazionali e locali, trasmetteranno in contemporanea su tutte le proprie piattaforme (FM, DAB, televisione, streaming online) l’Inno di Mameli (il vero titolo è “Il canto degli Italiani” n.d.a.) e altre 3 canzoni che hanno fatto la storia della musica nazionale (le successive verranno annunciate domani giovedì 19 marzo).
Questa è un’iniziativa per dare forza a tutti i “Fratelli d’Italia”, per dare un chiaro messaggio di partecipazione e unione in modo da dare ancora più forza all’Italia in un momento complicato per tutti.
L’Italia intera è invitata a collegarsi sulla propria stazione radio preferita, quella che gli accompagna nella quotidianità, ad alzare il volume, aprire le finestre uscire sui balconi e cantare tutti insieme tenendo in mano un oggetto simbolo dell’Italia e sventolando il tricolore per un momento di riflessione e unità. #InsiemeCeLaFaremo!
Vi ricordiamo inoltre che ogni giorno alle 12.30, 14.00, 18.00 e 22.00 trasmettiamo uno speciale dal titolo Zona Rossa con aggiornamenti sul Covid-19 (ne abbiamo parlato in un articolo dedicato), della durata massima di 10 minuti a puntata che potete trovare a questo link.
Radio Music Free non vi lascia soli, vi accompagna tutti i giorni con notizie e soprattutto buona musica! #IoRestoACasa e ascolto Radio Music Free