La musica si ferma Carlos Santana

La musica si ferma!

La musica si ferma! Niente concerti in Italia a causa Coronavirus “Covid-19”. La stagione dei concerti al momento è ferma per causa di “forza maggiore”, infatti sono saltati tutti gli appuntamenti del mese di marzo che dovevano vedere il redivivo Carlos Santana a Bologna ed un doppio concerto di Avril Lavigne di Milano, anche per il gruppo degli One Republic stessa sorte, dovevano esibirsi sempre a Milano.

La stessa cosa è capitata per il ritorno in Italia del gruppo dei Procol Harum che con la loro tournée dovevano esibirsi in varie piazze italiane. Non da meno anche per gli artisti italiani è successa la medesima situazione, infatti i Subsonica, Francesco de Gregori, Gemitaiz con Madman e molti altri hanno dovuto rinviare i loro tour.

Si parla di oltre un migliaio di eventi musicali sparsi per la nostra penisola saltati. La musica di Radio Music Free però non si ferma ed in attesa di vedere tornare a vedere dal vivo i nostri beniamini con la nostra musica la giornata passa in serenità.

Tutte le notizie aggiornate sul Coronavirus le potete sentire ogni giorno alle 12.30, 14.00, 18.00 e 22.00 nello speciale “Zona Rossa” cliccando qui.

Io resto a casa e ascolto Radio Music Free!

 

Renzo

Appassionato di musica fin da ragazzo, appena quindicenne ha mosso i primi passi come speaker nella prima radio privata del basso Vicentino: “Radio Noventa Diffusione” che, col passare degli anni, diventò “Nuova Radio” e successivamente “Radio Luna Vicenza”. Tecnico del suono dal 1980 al 1991 per tour di artisti famosi quali Nomadi, Vasco Rossi, Riccardo Cocciante, Eugenio Finardi Lucio Dalla e molti altri. Nei 15 anni successivi ha gestito un negozio di CD, vinili, musicassette e gadget vari non abbandonando mai la musica. Dal 2017 al 2019 ha fatto parte di una web radio locale e dal marzo del 2019 è entrato a far parte di Radio Music Free.