Lady Gaga Stupid Love

Lady Gaga torna con Stupid Love

Dopo l’annuncio di fine Gennaio, il 28 Febbraio Lady Gaga ha pubblicato il nuovo singolo “Stupid Love”, primo brano estratto da Chromatica, il suo sesto album.

L’ultimo album di Gaga, intitolato Joanne, risale al 2016 e da allora non aveva più prodotto nuova musica, concentrandosi invece nella carriera cinematografica: nel 2018 infatti, ha recitato in “A Star is Born”, vincendo un Oscar al fianco di Bradley Cooper.

Per ora le prospettive di successo sono molto buone ed il sound è quello dei primi tempi di Gaga. Con questo brano infatti, la cantante sembra voler ritornare a nove anni fa, quando era nelle vette delle classiche con uno dei suoi migliori album: “Born this Way”, per l’epoca innovativo e molto pop.

La nuova canzone sarà contenuta nell’album chiamato “Chromatica”, in uscita il 10 Aprile 2020. A proposito di questo, la cantante si esprime così: “Ho messo tutto il mio cuore nell’album, tutto il mio dolore, tutti i miei messaggi dall’altro regno di cui ho sentito parlare, cosa mi dicono di dire al mondo. Io l’ho messo nella musica. Credo sia divertente e energicamente veramente puro. Voglio che le persone ballino e si sentano felici. Vorrei rilasciare musica che gran parte del mondo ascolterebbe e che farebbe parte della vita quotidiana.”

All’uscita il singolo si è piazzato in prima posizione su iTunes e ai vertici di molte classifiche musicali, tra cui la Bilboard Hot 100.

Il tour chiamato “The Chromatica Ball World Tour” toccherà poche città (ma potrebbe essere presto ampliato con altre date). Niente Italia per ora: solamente Londra e Parigi a livello europeo.

Clicca qui per vedere il video di Stupid Love, e per ascoltarla richiedila al nostro Dj Vanni durante Richiedilo a Dj Vanni!

Giada

Giada Crivellaro nasce a Noventa Vicentina il 23 Novembre 1998. Appassionata di comunicazione e scrittura decide di approfondire questi due ambiti studiando Scienze della Comunicazione all’Università di Padova. Attualmente al secondo anno, si diverte a scrivere articoli riguardanti musica italiana e non per blog studenteschi e Radio Music Free.