Billie Eilish Rosalia

“Lo Vas A Olvidar”, il duetto tra Billie Eilish e Rosalía

Uscito solo da pochi giorni, il video di “Lo Vas A Olvidar” ha già raggiunto cifre da record in quanto a visualizzazioni.

Il duetto tra Rosalía e Billie Eilish pubblicato il 21 gennaio, è un pezzo composto dalle due cantanti insieme a Finneas, il fratello di Eilish, che l’ha anche arrangiato come già accaduto in precedenza per alcuni brani di Billie.

Non si tratta di un brano pop con strofe ritmate, ma una ballata dall’atmosfera cupa. Lo stile del brano, scritto per la colonna sonora della serie tv Euphoria, riconduce più verso le sfumature tipiche di Billie Eilish e a Finneas che verso quelle della cantante spagnola.

Il brano ha debuttato alla vigilia dell’uscita dei due episodi ponte tra la prima e la seconda stagione di Euphoria: il duetto di Billie Eilish e Rosalía ha avuto un incredibile successo tra il pubblico della Generazione Z dal momento che ha ritrovato in una delle serie tv più amate due tra le esponenti della musica pop più apprezzate del momento.

 

 

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Instagram dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Radio Music Free!

Chiara, nata a Verona nell'inverno del '91, si appassiona di musica sin da piccola iniziando a suonare il violino, passando poi alla chitarra che ormai suona da più di dieci anni. Passa il suo tempo tra i libri, la scrittura e il cinema che è diventato il suo lavoro! E' una Twitter dipendente, infatti cerca di sfruttarlo per rimanere aggiornata su fatti di attualità, cultura e mondo dello spettacolo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CARICO...