Rovazzi

Rovazzi torna “Senza pensieri”

A distanza di un anno esatto dal suo ultimo singolo Faccio quello che voglio, Rovazzi, soprannome di Fabio Piccolrovazzi, torna puntuale per superare il record di visualizzazioni su YouTube dello scorso anno.

Il videoclip diretto e montato dallo stesso Rovazzi, un vero e proprio corto della durata di nove minuti che attualmente conta 48.767.033 visualizzazioni, fa sperare tutti in un altro prodotto epico.

Quest’anno, il cantante milanese, può contare su due personaggi che non hanno bisogno di presentazioni: J-Ax e Loredana Bertè.

La stessa Bertè e successivamente Rovazzi, hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram la copertina del singolo dal titolo Senza pensieri.

E non è l’unico “spoiler”, perché la nuova pubblicità della compagina telefonica “3”, con protagonista Giorgio Chiellini, ha già come sottofondo musicale un piccolo pezzo della canzone.

Ora non ci basta che aspettare il 10 luglio per ascoltare e sopratutto vedere il brano musicale di Fabio Rovazzi. Quindi non dimenticate di richiedere la canzone a Richiedilo a Dj Vanni!

Intanto vi lasciamo il video dell’anno scorso: Faccio quello che voglio:

Claudio Trappolin

Nato a Bolzano, classe '89, ha avuto il primo contatto con la musica da piccolissimo grazie al padre che cantava in un coro di montagna. Multimedia Graphic Designer per formazione, speaker per passione, spazia dai generi musicali più conosciuti a quelli più trash.