Aquagym

Aquagym con RMF

Amici di Radio Music Free siete già partiti per le tanto agognate ferie? Ancora no? Niente paura ci pensiamo noi a farvi respirare l’atmosfera spensierata e vacanziera con dj Vanni. Eh già, è partita l’avventura dallo studio estivo di Rosolina Mare (RO). Per tutta l’estate il nostro speaker in versione marittima dallo studio 5 ci terrà compagnia con “Richiedilo a DJ Vanni” e con la nuova rubrica “Aquagym con RMF“.

Dal “Camping Vittoria”, in collaborazione con il gruppo di animatori della “Delfino’s Equipe” capitanati da Beppe, la mattina i nostri radio ascoltatori potranno mantenersi in forma a ritmo di musica da noi trasmessa. Aumenta quindi l’offerta della nostra web radio per non lasciarvi mai soli anche in questa, finalmente, calda estate 2019. Sale la carica e l’entusiasmo, adrenalina a 1000 in una gradevolissima location: musica e movimento, il mix giusto per rimanere belli fuori e dentro.

Non solo acquagym, tante saranno le attività e gli eventi che verranno trasmessi da RMF grazie agli animatori: Sharon da Trento, Maria da Napoli e Bolivar d Brescia. Un gruppo eterogeneo con provenienze ed esperienze diverse per garantire il massimo dello spettacolo e dell’ intrattenimento. Non mancherà naturalmente lo “schiuma party” dalla bellissima spiaggia e la possibilità di degustare un cocktail rinfrescante del chiosco direttamente sul bagnasciuga.

Per il resto continuano le nostre rubriche dallo studio 1 con tutti i vostri speaker preferiti e la più bella proposta musicale solo peri voi. Continuate a rimanere collegati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook seguendo tutte le nostre prossime novità.

Ringraziando per l’ospitalità il direttore del “Camping Vittoria” Filippo mandiamo un grosso in bocca al lupo al nostro dj Vanni che con le sue rubriche continuerà ad allietare le nostre giornate. Un saluto dall’Uomo della Strada”, vi lascio il link di una delle nostre puntate di “Aquagym con RMF”. Buon ascolto!

 

Fabio Stella

Fabio Stella, alias “l’uomo della strada”, nasce a Noventa Vicentina (Vi) il 14 gennaio del 1975. Amante della musica, strimpella la chitarra, ha presentato vari eventi, in precedenza è stato animatore e intrattenitore di serate organizzate. Ha collaborato per un paio di anni con Radio Noventa, ora è speaker di Radio Music Free