Buon compleanno Radio Music Free

Buon compleanno Radio Music Free

Buon Compleanno! 21 MARZO 2019, ebbene sì cari ascoltatori, siamo giunti al primo compleanno di Radio Music Free!

In questo anno ci avete dimostrato un grande affetto ascoltandoci di giorno in giorno, e siete stati sempre più numerosi come una grande famiglia che si allarga!

Centinaia di canzoni passano tutti i giorni 24 ore su 24 sul nostro sito… tramite un click, dalla vostra auto, dal pc o sul vostro smartphone, siete rimasti ad ascoltarci mentre cercavamo di farvi divertire e tenere compagnia.

Perché a RMF ce n’è per tutti i gusti! Siete malinconici e avete nostalgia dei vecchi tempi? Accontentati!
Avete bisogno di una carica di energia un po’ più rock? Nessun problema!
Radio Music Free è qui per voi come, dove e quando ne avete bisogno, è una piccola radio che sta in cose grandi, come i vostri cuori!

Qualcuno ha detto che la web radio e il suo modo di trattare la musica, sono l’orecchio di Internet… sapete per quale motivo? Non è tecnologico, ma sociale!

Speriamo che durante questi mesi la nostra musica vi sia entrata dentro almeno un pochino di quanto lo è in noi.
Sappiamo che ormai ci sono miriadi di web radio ma… beh, noi cerchiamo di fare la differenza! Perciò ringraziandovi di cuore, speriamo che possano essercene altri mille, di anni insieme come questo appena trascorso.

Radio Music Free, la radio che fa la differenza. La radio che ti fa stare bene.

Buon compleanno Radio Music Free!

Domani, 21 marzo 2020, in occasione del nostro compleanno la programmazione subirà qualche variazione. Tutti gli show che ascoltate durante la settimana verranno trasmessi in edizione speciale ed esclusiva durante tutta la giornata.

Subirà anche qualche variazione Zona Rossa, che sarà trasmessa alle ore 10.30, 12.30, 20.30 e 22.00.

Chiara

Chiara, nata a Verona nell'inverno del '91, si appassiona di musica sin da piccola e alle medie inizia a suonare il violino, passando poi alla chitarra che ormai suona da più di dieci anni. Passa il suo tempo tra i libri, la scrittura e il cinema che è diventato il suo lavoro! E' una Twitter dipendente, infatti cerca di sfruttarlo per rimanere aggiornata su fatti di attualità, cultura e mondo dello spettacolo.