Home \ News \ Show \ Caos a Radio Music Free
Caos a Radio Music Free

Caos a Radio Music Free

Caos è la parola d’ordine della puntata di sabato 18 maggio, andata in onda alle ore 15.00 dallo studio 1 di Radio Music Free.

A tenere le redini del programma, due ragazzi che non si sono fatti scrupoli sulla reputazione della radio, proponendo ogni tipologia di musica e combinando un bel po’ di caos.

Sono stati accompagnati da molti speaker dell’emittente che, a detta di Claudio e Marco, sono stati legati e obbligati a partecipare alla diretta ma ovviamente non era così.

In diretta con i due pazzi giovani, si sono interscambiati al microfono Dj Vanni di Richiedilo a Dj Vanni,  Doriano di Effetto Vintage, Franky di Onda Rock, Fabio di A tu per tu, Maurizio di Sound & Music, Alfred di Through the music e Isabella de L’angolo di Isabella che si sono lasciati trasportare dai discorsi poco intelligenti dei due conduttori improvvisati.

Tra una canzone e l’altra, tra un bicchiere e un pezzo di torta di Monica (N.d.A. che era buonissima), l’armonia ha regnato sovrana in quel di Via dei Martiri 10 a Noventa Vicentina.

La puntata è proseguita senza nessun intoppo fino alle ore 17.30 circa.

Radio Music Free spera in una nuova puntata completamente improvvisata e vi da l’appuntamento alle prossime trasmissioni che potete consultare a questo link.

Buon proseguimento delle Trasmissioni!

Per chi non fosse riuscito ad ascoltare la puntata, qui di seguito trova il podcast. Buon ascolto!

Claudio Trappolin

Nato a Bolzano, classe '89, ha avuto il primo contatto con la musica da piccolissimo grazie al padre che cantava in un coro di montagna. Multimedia Graphic Designer per formazione, speaker per passione, spazia dai generi musicali più conosciuti a quelli più trash.