Caos è la parola d’ordine della puntata di sabato 18 maggio, andata in onda alle ore 15.00 dallo studio 1 di Radio Music Free.
A tenere le redini del programma, due ragazzi che non si sono fatti scrupoli sulla reputazione della radio, proponendo ogni tipologia di musica e combinando un bel po’ di caos.
Sono stati accompagnati da molti speaker dell’emittente che, a detta di Claudio e Marco, sono stati legati e obbligati a partecipare alla diretta ma ovviamente non era così.
In diretta con i due pazzi giovani, si sono interscambiati al microfono Dj Vanni di Richiedilo a Dj Vanni, Doriano di Effetto Vintage, Franky di Onda Rock, Fabio di A tu per tu, Maurizio di Sound & Music, Alfred di Through the music e Isabella de L’angolo di Isabella che si sono lasciati trasportare dai discorsi poco intelligenti dei due conduttori improvvisati.
Tra una canzone e l’altra, tra un bicchiere e un pezzo di torta di Monica (N.d.A. che era buonissima), l’armonia ha regnato sovrana in quel di Via dei Martiri 10 a Noventa Vicentina.
La puntata è proseguita senza nessun intoppo fino alle ore 17.30 circa.
Radio Music Free spera in una nuova puntata completamente improvvisata e vi da l’appuntamento alle prossime trasmissioni che potete consultare a questo link.
Buon proseguimento delle Trasmissioni!
Per chi non fosse riuscito ad ascoltare la puntata, qui di seguito trova il podcast. Buon ascolto!