Un Compleanno in quarantena

Compleanno in quarantena: noi ci siamo

Un compleanno in quarantena quello di Radio Music Free. Il Coronavirus (COVID-19) non ci ha fermati, siamo rimasti al vostro fianco per condividere con voi un po di gioia e felicità

Non ci siamo dati per vinti e siamo riusciti, o almeno speriamo, a regalarvi una giornata spensierata con i nostri speciali musicali.

Durante l’arco della giornata si sono scambiati il microfono tanti speaker della nostra web-radio, intervallando battute scherzose e aneddoti con sana e buona musica.

Chi ha partecipato a questo compleanno in quarantena?

Gli speaker che hanno partecipato alla maratona sono Mirka di Music Party, Maurizio di Sound & Music, Roberto di My Generation, Dj Vanni di Richiedilo a Dj Vanni, Anna, Doriano di Radio Vintage, Franky di Onda Rock, Renzo di Correva l’anno, Isabella de L’angolo di Isabella, Alfred di Through the Music e Dj Chemikangelo di Clubbity

Non siete riusciti ad ascoltarli?
Non c’è problema, li trovate tutti qui

Ma il nostro compleanno in quarantena non è finito qui, non ci bastava solo il pomeriggio e ci siamo accaparrati anche la sera con una diretta straordinaria attraverso Skype. Due ore di “chiacchiere” intervallate, come sempre, da buona musica. Solo lo speciale “Zona Rossa” ha spezzato la diretta che è cominciata alle ore 21.00 e terminata alle 23.00.

Alla prima diretta Skype della storia di Radio Music Free hanno partecipato: Claudio, Doriano, Alfred e Isabella, Franky, Dj Vanni e Dj Chemikangelo.

Un modo alternativo di trasmettere, che ci ha permesso di stare al vostro fianco anche in questo periodo molto particolare per la nostra nazione.

Buon compleanno Radio Music Free!

Claudio

Nato a Bolzano, classe '89, ha avuto il primo contatto con la musica da piccolissimo grazie al padre che cantava in un coro di montagna. Multimedia Graphic Designer per formazione, speaker per passione, spazia dai generi musicali più conosciuti a quelli più trash.