Cristina Dori

Cristina Dori di Radio Company ospite di “A tu per tu”

Grande successo di ascolti per l’ospite di “A tu per tu” lo scorso lunedì, Cristina Dori di Radio Company, la famosissima speaker si è raccontata ai nostri microfoni. L’uomo della strada e Maurizio hanno interagito con lei tra carriera, ricordi, e aneddoti.

La talentuosa artista, che già a due anni imbastiva spettacolini teatrali e canori in famiglia, ha spaziato in diversi ambiti dello spettacolo dalla radio, suo grande amore, alla tv passando per l’interpretazione di alcune hit dance targate anni ’90 prodotte dagli X-Static e la presentazione di numerosi eventi. Già speaker di Radio Padova, ha lavorato all’interno di un network radiofonico nazionale a Milano per poi approdare a fine anni 90 a Radio Company dove oggi conduce “Interno Dori”. Cristina Dori ha condotto su TelePadova “Buongiorno Cristina”, format che ha anticipato il programma Rai cult degli anni ’80 di Raffaella Carrà, mentre attualmente sul circuito 7 Gold presenta “2 chiacchiere in cucina”. Non si è fatta mancare nulla Cristina, infatti ha prestato la sua voce ad un personaggio Disney nel cartone animato “Mulan” e in alcuni spot pubblicitari. Sappiamo che è anche un’ottima imitatrice soprattutto di Ornella Vanoni e Carmen Lasorella, ma questo lo sperimenteremo magari la prossima volta.

Intanto cari amici di Radio Music Free ascoltatevi il podcast della puntata, nuovo appuntamento con “A tu per tu” Lunedì prossimo in diretta dalle 22.00.

 

 

Fabio Stella

Fabio Stella, alias “l’uomo della strada”, nasce a Noventa Vicentina (Vi) il 14 gennaio del 1975. Amante della musica, strimpella la chitarra, ha presentato vari eventi, in precedenza è stato animatore e intrattenitore di serate organizzate. Ha collaborato per un paio di anni con Radio Noventa, ora è speaker di Radio Music Free