Good in Blues

EDIZIONE SPECIALE DI BELLA SARAI: ospite Bobby Solo

Bobby Solo ritorna ospite a Radio Music Free! Sarà con noi questo giovedì ai microfoni di Bella Sarai, in una puntata speciale a lui dedicata dove parlerà del suo ultimo lavoro intitolato “Good in Blues“.

L’EP, uscito a settembre del 2020, è un tributo a Tony Joe White e Kris Kristofferson, grandi artisti del panorama blues internazionale che Solo ha conosciuto personalmente. Con il nuovo lavoro Bobby torna al rock ‘n roll. Lo fa con la sua caratteristica voce profonda, accompagnata da basso, batteria e chitarra, in un disco uscito sia in formato CD, che come LP a 45 giri in vinile bianco.

Ecco i brani, tutti accolti positivamente dalla critica, contenuti in “Good in Blues“:
1 – (You’re Gonna Look) Good in Blues
2 – Backwoods Preacher Man
3 – As the Crow Flies
4 – Why Me Lord

Dalle 21.00 alle 22.00 di giovedì quindi, vi aspettiamo sul sito www.radiomusicfree.it per una chiacchierata con il nostro grande amico Bobby. Oltre a “Good in Blues”, parleremo anche degli oltre cinquant’anni  di carriera del musicista e di molte altre curiosità a lui legate che, però, non vi anticipiamo! Curiosi?

Giada Crivellaro nasce a Noventa Vicentina il 23 Novembre 1998. Laureata in Scienze della Comunicazione all'Università di Padova, attualmente studia Giornalismo all'Università di Verona. Oltre a scrivere per alcuni giornali locali, a Radio Music Free pubblica articoli riguardanti musica italiana e internazionale.