Gianni Sabbioni

Gianni Sabbioni ospite a My Generation

Nuovo appuntamento all’insegna del jazz per My Generation. Questa sera, dalle 21.00 alle 22.00, l’ospite nel nostro Studio 1 sarà Gianni Sabbioni.

Gianni è un musicista turnista, ovvero un artista che è chiamato a supporto e accompagnamento di band o altri musicisti quando questi, muovendosi in tournee, non hanno una band fissa.

Musicista virtuoso, suona il contrabbasso e basso. Nella sua carriera ha potuto collaborare con molti artisti storici e volti del blues, tra i quali B. B. King e John Lee Hooker.

Durante la puntata di domani, Gianni Sabbioni avrà modo di suonare i suoi pezzi in versione live. Inoltre, proporrà una selezione delle sue canzoni preferite, che potremo ascoltare grazie a Roberto.
Ci racconterà la sua esperienza di turnista blues, ricca di incontri con artisti rilevanti, anche internazionali, e delle sue numerose collaborazioni musicali.

Per ascoltare la puntata, connettetevi al sito www.radiomusicfree.it. Vi aspettiamo numerosi sulle note del blues!
E se non potete ascoltarla subito non preoccupatevi! I nostri podcast sono sempre a disposizione, e potrete trovarli nella sezione palinsesto del nostro sito.

Nel link che vi proponiamo qui sotto, potrete vedere un’esibizione live di Giani Sabbioni durante Acusticology, show creato dal nostro amico Ciosi.

Ecco il link dell’esibizione: https://youtu.be/qqRIbJUKPJw

Giada

Giada Crivellaro nasce a Noventa Vicentina il 23 Novembre 1998. Appassionata di comunicazione e scrittura giornalistica decide di approfondire questi due ambiti studiando Scienze della Comunicazione all'Università di Padova. Oltre a scrivere per alcuni giornali locali, a Radio Music Free pubblica articoli riguardanti musica italiana e internazionale.