Watt

I Watt ospiti a Bella Sarai

I Watt, band emergente milanese, saranno ospiti di Bella Sarai giovedì 17 Dicembre, in una puntata speciale dedicata interamente al giovane gruppo, considerato promessa della musica italiana.

A formare i Watt sono Luca Corbani (bassista), Luca Vitariello (chitarrista e produttore dei brani), Matteo Rampoldi (batterista) e Greta Rampoldi (voce). Tutti giovanissimi, hanno già attirato su di sé numerose attenzioni di critica e pubblico, grazie anche alla recente vittoria del Festival di Castrocaro. Il brano “Fiori da Hiroshima” ha permesso loro di trionfare nell’edizione 2020 e di aggiudicarsi di diritto anche la partecipazione alle audizioni di Sanremo Giovani 2021.

A Bella Sarai ci faranno conoscere il loro nuovo singolo “Boomerang“, pubblicato l’11 Dicembre e già presentato proprio a Sanremo Giovani.
La canzone è stata scritta due anni fa ed è un misto di sonorità: dance, elettronica, trap e funk si mescolano e formano un brano fresco e giovanile: una miscela sonora esplosiva.
Il testo affronta il tema delle relazioni amorose, in particolare quei rapporti in cui una persona cerca di manipolare l’altra. Tematiche importanti, quelle affrontate, ma che dimostrano quanto il gruppo voglia fare sul serio.

Seppur giovani hanno già calcato svariati palchi molto importanti. Tra questi anche San Siro, dove hanno aperto il concerto di Davide Van de Sfroos, e il Deejay on Stage di Riccione.

Giovedì sera, dalle 21.00, la band ci parlerà del loro percorso musicale e dei loro brani, in una piacevole intervista guidata da Maurizio e Roberto. Vi aspettiamo sul sito www.radiomusicfree.it e sulla nostra app, dove potrete fare domande alla band e interagire in diretta con loro!

Giada Crivellaro nasce a Noventa Vicentina il 23 Novembre 1998. Laureata in Scienze della Comunicazione all'Università di Padova, attualmente studia Giornalismo all'Università di Verona. Oltre a scrivere per alcuni giornali locali, a Radio Music Free pubblica articoli riguardanti musica italiana e internazionale.