roberto stoppa

“Klassic” e “Shake, Wave & Roll” by Roberto Stoppa

Ed eccoci qui per la seconda novità in casa RMF!
Vi presentiamo lo speaker Roberto Stoppa con i sui “Klassic” e “Shake, Wave & Roll”!

In questi due programmi Roberto vi farà esplorare l’evoluzione della musica attraverso i decenni tramite i brani da lui proposti.

KLASSIC sarà in rete il Mercoledì alle 22:00.

SHAKE, WAVE & ROLL sarà in rete il Sabato alle 20:00.

Roberto Stoppa vanta il privilegio di aver vissuto da protagonista la trasformazione del mondo del divertimento, avvenuto all’inizio degli anni ‘70, dai famosi dancing alle discoteche attuali. Cresciuto dietro le consolle dei locali più prestigiosi, ha sviluppato una passione che lo ha trasformato in breve tempo in un professionista e produttore musicale riconosciuto in tutto il mondo.

Entrambi i nuovi programmi faranno parte del nuovo palinsesto di Radio Music Free a partire da Lunedì 7 Dicembre.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla pagina Facebook per essere sempre aggiornati e per supportarci nei nostri nuovi progetti!

Chiara, nata a Verona nell'inverno del '91, si appassiona di musica sin da piccola iniziando a suonare il violino, passando poi alla chitarra che ormai suona da più di dieci anni. Passa il suo tempo tra i libri, la scrittura e il cinema che è diventato il suo lavoro! E' una Twitter dipendente, infatti cerca di sfruttarlo per rimanere aggiornata su fatti di attualità, cultura e mondo dello spettacolo.