Eravamo 4 amici al bar + 1

Puntata speciale di “Attenti a noi due” eravamo 4 amici al bar + 1

Siamo oramai a circa un mese di programmazione del palinsesto di Radio Music Free composto già da una varietà ben assortita di rubriche all’interno delle quali la musica la fa da padrona e la partecipazione di interessanti ospiti non manca. Molte sono le idee e le proposte che man mano arriveranno ad arricchire i contenuti della nuova nata nel mondo delle web radio. Noi di RMF siamo prima di tutto un gruppo di amici e quindi collaboratori che condividono l’amore per la musica con l’intento di trasmettere e diffonderne la passione e l’emozione che essa è in grado di suscitare. Ognuno di noi, per la propria competenza e ambito, persegue, inoltre, l’intento di riportare informazioni, notizie a aneddoti cercando di arricchire chi ci ascolta trattando vari argomenti.

Lo scorso venerdì, per esempio, Fabio e Maurizio hanno ospitato alcuni degli speaker di RMF, alla puntata “Eravamo 4 amici al bar + 1”, con i quali è stata sviluppata una fantasia che, probabilmente, riguarda un pò tutti in noi: se poteste scegliere, in quale epoca storica o luogo vorreste ritornare? Grazie anche alla vostra interazione in chat e via whatsapp, ne è uscito un quadro ben assortito fatto di storie, curiosità e ricordi che si sono contraddistinti nella vita di tutti noi. I molteplici collegamenti derivanti dalla tanto apprezzata nostra complicità, una volta tanto, non erano frutto dei link della rete internet, ma della nostra sconfinata immaginazione.

Noi di Radio Music Free siamo soddisfatti e orgogliosi di questo inizio e del fatto che ci seguite in numerosi, per questo vi ringraziamo tutti; ci auguriamo che questa meravigliosa avventura continui, naturalmente, in vostra compagnia.

Qui sotto il link della nostra vivace puntata di “Attenti a noi due – Eravamo 4 amici al bar + 1″.

Viva la radio che ci fa ancora sognare! E che la musica sia sempre il sottofondo della nostra vita ! Stay tuned.

 

Fabio Stella

Fabio Stella, alias “l’uomo della strada”, nasce a Noventa Vicentina (Vi) il 14 gennaio del 1975. Amante della musica, strimpella la chitarra, ha presentato vari eventi, in precedenza è stato animatore e intrattenitore di serate organizzate. Ha collaborato per un paio di anni con Radio Noventa, ora è speaker di Radio Music Free