Stefano D'Orazio

Puntata speciale per Stefano D’Orazio

Puntata molto speciale quella di domani sera a Bella Sarai – Ricordi in Musica.
Radio Music Free vuole dedicare il programma a Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh che purtroppo è venuto a mancare negli scorsi giorni.

A rendergli omaggio, oltre ai nostri speaker Maurizio e Roberto, si alterneranno in diretta telefonica anche alcuni artisti che abbiamo già avuto l’onore di ospitare in radio. Tiziana Rivale, Walter Foini, Carmelo La Bionda, Massimo Calabrese, Vittorio de Scalzi e Bobby Solo avranno il piacere di ricordare insieme a noi chi era per loro Stefano D’Orazio.

D’Orazio, dopo quarant’anni passati a suonare nei Pooh come batterista, si è spento la sera del 7 Novembre. Malato da tempo, il Covid-19 ha peggiorato le sue condizioni, portandolo purtroppo a mancare.
La musica italiana ha perso un importante artista ed una grande persona, che di certo però non verrà dimenticata.

Radio Music Free si aggiunge quindi a tutte le migliaia di fan che si sono strette nel ricordo di Stefano. Vi aspettiamo in diretta domani sera, 12 Novembre alle 21.00, sul sito www.radiomusicfree.it o sulla nostra nuova app.

Giada

Giada Crivellaro nasce a Noventa Vicentina il 23 Novembre 1998. Appassionata di comunicazione e scrittura giornalistica decide di approfondire questi due ambiti studiando Scienze della Comunicazione all'Università di Padova. Oltre a scrivere per alcuni giornali locali, a Radio Music Free pubblica articoli riguardanti musica italiana e internazionale.