Home \ News \ Show \ Quattro grandi DJ ospiti a My Generation

Quattro grandi DJ ospiti a My Generation

Atmosfera caldissima nello Studio 1 di Radio Music Free per la serata di Lunedì 15 Aprile!

Noi di Radio Music Free abbiamo avuto il piacere di ospitare nella nostra diretta Roberto Stoppa, Dj Ventura, Dj Toffa e Alessandro De Magistris.

Nella quinta puntata di My Generation i quattro Dj, capitanati dal nostro Roberto, hanno potuto scegliere tre canzoni ciascuno, facenti parte dei propri gusti musicali e ricordi personali.

Immigrant Song, dei Led Zeppelin, dà il via ad una puntata composta da canzoni dai generi più variegati: abbiamo ascoltato dal rock al funk, passando per la musica dance anni Ottanta, fino alle canzoni più recenti e moderne.

I numerosi ascoltatori connessi (anche da Messico, Brasile e Ungheria) hanno potuto assaporare l’atmosfera frizzante in studio, divertendosi assieme ai Dj e partecipando con i commenti ad una vera e propria chiacchierata tra amici.

Durante la diretta, i Dj ci hanno parlato anche dei propri progetti lavorativi.

Roberto Stoppa, per esempio, ci spiega che sarà nelle piazze per una serie di live assieme proprio ad Alessandro De Magistris. I due porteranno una serie di eventi diversi dal solito, con Dj e band che suoneranno assieme in contemporanea.

Non manca anche un tributo ai cinquant’anni di Woodstock, con la canzone Hey Joe di Jimi Hendrix. Proprio su Woodstock, seguirà una nostra puntata speciale tra qualche settimana, sempre in diretta e sempre con Roberto a condurre. Non perdetela!

La diretta si conclude sulle note di We’re an American Band, dei Grand Funk Railroad, che chiude una puntata divertente e dinamica, tra amici veri, ricca di ricordi, e con spaccati di passato, presente e futuro della musica.

Noi di Radio Music Free speriamo che i nostri ascoltatori si siano divertiti grazie ai quattro Dj ospiti.

Roberto vi dà appuntamento alla prossima settimana con un’altra grande puntata di My Generation. Rimanete connessi!

Per chi si fosse perso la puntata, lasciamo di seguito il link per riascoltarla in podcast:

Giada Crivellaro

Giada Crivellaro nasce a Noventa Vicentina il 23 Novembre 1998. Appassionata di comunicazione e scrittura decide di approfondire questi due ambiti studiando Scienze della Comunicazione all’Università di Padova. Attualmente al secondo anno, si diverte a scrivere articoli riguardanti musica italiana e non per blog studenteschi e Radio Music Free.