Disco Fever

Radio Music Free al “Disco Fever” di dj Toffa

Se Tony Manero fosse passato dalle parti di Megliadino San Vitale (Pd) non avrebbe saputo resistere al richiamo dello spettacolo Disco Fever del nostro amico Dj Toffa. Noi di RMF domenica 28 aprile eravamo presenti in diretta e la febbre ce l’avevamo tutta, tanto che anche noi come tutti i presenti non abbiamo resistito al richiamo degli anni ’70 e ’80. Infatti anche i più pigri, da seduti, almeno una o due mosse da disco music degli anni d’oro le hanno abbozzate.

In occasione della sagra del paese l’evento Disco Fever, che ha riscosso un grande successo, ha richiamato a se centinaia di persone di tutte le età. Lo spettacolo ideato e diretto magistralmente da dj Toffa, grande animatore, prevede un gruppo di 8 ballerini in costumi rigorosamente anni ’70 che danza sulle note di un dj set dedicato alle hit di quel periodo. Uno dopo l’altro passano i brani più famosi di gruppi e solisti che hanno fatto la storia: Ben Gees, Kc and the Sunshine Band, Kool and The Gang, Gloria Gaynor, James Brown e tanti altri. Il resto lo fanno le luci, i colori e le mosse del pubblico coinvolto.

Il nostro primo evento è stato seguito da molti di voi a conferma che dal 17 marzo di quest’anno, quando abbiamo cominciato la nostra programmazione, ci state seguendo in tanti, sempre di più. Noi cercheremo, grazie anche alla nostra passione per la musica, di proporvi sempre il meglio. Rimanete sintonizzati.

Di seguito, per voi, l’evento live del “Disco Fever”, scatenativi ! Evviva la musica !

 

Fabio Stella

Fabio Stella, alias “l’uomo della strada”, nasce a Noventa Vicentina (Vi) il 14 gennaio del 1975. Amante della musica, strimpella la chitarra, ha presentato vari eventi, in precedenza è stato animatore e intrattenitore di serate organizzate. Ha collaborato per un paio di anni con Radio Noventa, ora è speaker di Radio Music Free