Radio 24 ore su 24

Radio Music Free trasmette 24 ore su 24

Quella che la radio vuole dare, è un’opportunità per gli ascoltatori di rimanere connessi 24 ore su 24. Potranno infatti accedere alla piattaforma e trovare in qualsiasi momento musica e programmi. Il risultato sono zero momenti vuoti e tante ore di musica a disposizione.

La nuova piattaforma è già disponibile e per gli ascoltatori non cambia nulla. Basterà salvare il link www.radiomusicfree.it/diretta nel proprio computer, smartphone o tablet per connettersi immediatamente con la radio. A breve, anche tutti gli show saranno trasmessi in diretta.

Nel nuovo spazio gli ascoltatori possono anche comunicare con molta facilità: è presente infatti, una sezione dedicata alla chat, dove poter inviare messaggi e visualizzare immediatamente le risposte degli speaker. La stessa chat è presente anche nella homepage del sito, in basso a destra.

Potete trovare il link tramite cui connettervi sul sito di www.radiomusicfree.it , cliccando nel riquadro “Diretta 24 ore su 24” e nella nostra pagina Facebook. Restate connessi!!

Giada Crivellaro

Giada Crivellaro nasce a Noventa Vicentina il 23 Novembre 1998. Appassionata di comunicazione e scrittura decide di approfondire questi due ambiti studiando Scienze della Comunicazione all’Università di Padova. Attualmente al secondo anno, si diverte a scrivere articoli riguardanti musica italiana e non per blog studenteschi e Radio Music Free.