Country

Tutti al mare con Me and My Country!

Arriva l’estate e tornano gli eventi targati Radio Music Free!
Immaginate di essere trasportati al mare, dove sabbia e brezza marina vi sfiorano. In lontananza potete sentire il rumore delle onde ed una canzone country che suona… No, non state sognando: con la nostra radio tutto questo diventa realtà!

Sabato 18 luglio saremo in diretta dal Bagno Bambù Beach Club (Lido delle Nazioni), per una super puntata di Me and My Country, in versione estiva.

No, il nostro dj e conduttore Stefano Wild Eagle non va in vacanza, anzi: per l’occasione si trasferirà in esterna e farà ballare la sua musica country a tutto il pubblico presente sia in spiaggia che online.
Troppo caldo per seguire il live dalla spiaggia? Tranquilli, potrete ascoltare la sua puntata comodamente da casa: dovrete solo connettervi al nostro sito www.radiomusicfree. it, dalle ore 21.00 alle 22.00.

E quando sarà finita la puntata? Non preoccupatevi! Le danze a suon di country continueranno ancora a lungo! Non dovete far altro che rimanere connessi, e fino a tarda serata Stefano Dj Wild Eagle vi proporrà i migliori brani country, selezionati per voi.

Insomma… Un vero e proprio evento da non perdere!
Vi aspettiamo sintonizzati per un’estate in compagnia di Radio Music Free!

Ecco lo spot dell’evento:

Giada

Giada Crivellaro nasce a Noventa Vicentina il 23 Novembre 1998. Appassionata di comunicazione e scrittura giornalistica decide di approfondire questi due ambiti studiando Scienze della Comunicazione all'Università di Padova. Oltre a scrivere per alcuni giornali locali, a Radio Music Free pubblica articoli riguardanti musica italiana e internazionale.